Loading
L’agriturismo Civitella è una struttura situata a Moio della Civitella, località immersa nelle verdi campagne della provincia salernitana. La struttura agrituristica si estende su una superficie ricca di uliveti secolari, nel cuore dello splendido parco nazionale del Cilento.
L’agriturismo propone ai propri clienti tanti diversi servizi, dall’organizzazione delle feste alla produzione in loco di prodotti alimentari ed olio.
L’agriturismo Civitella è gestito con grande passione da giovani appassionati alla vita in natura e alla coltivazione dell’orto.
La struttura si presenta estesa su una superficie molto ampia suddivisa in area ristorativa, maneggio, area destinata alla coltivazione e struttura ricettiva.
La cucina dell’agriturismo si basa sulla preparazione di pietanze casarecce tipiche locali e di pizze, cotte a legna, leggere e nutrienti.
0
Primi Piatti
0
Secondi Piatti
0
Cene di Lavoro
0
Clienti Soddisfatti

L’agriturismo Civitella è anche una struttura ricettiva con cinque camere per gli ospiti. La pulizia quotidiana delle camere e delle aree comuni viene affidata ad uno staff di professionisti specializzato nei servizi di pulizia, in grado di garantire una pulizia approfondita di tutte le superfici.

Presso l’agriturismo Civitella le famiglie con bambini possono usufruire di ampi spazi all’aperto, attrezzati con giochi per bambini, ideali per trascorrere una domenica fuori casa all’insegna del relax, del divertimento e della buona cucina.Un uliveto di ben ventiquattro ettari circonda l’agriturismo Civitella accogliendo i clienti un una struttura immersa nella natura con viste sul mare, sui monti e sul giardino circostante.

L’agriturismo Civitella è una struttura curata in ogni dettaglio, perfetta anche per l’organizzazione di banchetti e ricevimenti di ogni tipo.
Grazie alla sua posizione immersa nel verde l’agriturismo Civitella è il luogo ideale in cui passare qualche giorno lontano dallo stress quotidiano e dal caos delle grandi città.

Nell’agriturismo si pone particolare attenzione alla preparazione di piatti tipi locali come ravioli burro e salvia, fusilli al ragù, carni alla brace, dolci e tanto altro.L’agriturismo Civitella propone anche attività didattiche che permettono di avvicinare i bambini che vivono nelle grandi città ai valori e all’importanza della natura, della coltivazione di ortaggi e dell’allevamento di diverse specie animali.

Il nostro punto di forza

Punto di forza dell’agriturismo Civitella è la produzione di tanti prodotti alimentari, dalle verdure grigliate ad olio a prezzi vantaggiosi.